Cantine vino eurocave conservazione vini

Cantine Vino Eurocave

Eurocave è  Leader mondiale nella conservazione del vino in alta ristorazione. Propone una gamma completa di soluzioni per la Maturazione, lo Stoccaggio, la Presentazione ed il Servizio del vino.

ROGI OFFRE UN SERVIZIO DI VENDITA DIRETTA E PERSONALIZZAZIONE DELLE CANTINE VINO EUROCAVE.

Prezzi Cantine EuroCave
a partire da 1.200,00€ + Iva (trasporto incluso)
Progettiamo soluzioni personalizzate!

Alcuni esempi di soluzioni personalizzate realizzate da Rogi!

CANTINE VINO EUROCAVE 1 TEMPERATURA

La Vinoteca 1 temperatura Eurocave garantisce, qualunque sia la temperatura esterna, una temperatura costante scelta da voi. Capacità  92, 183 fino a 235 bottiglie.

CANTINE VINO EUROCAVE 2 TEMPERATURE

La cantina vino Eurocave ha una combinazione di zona di maturazione e di uno scomparto di raffreddamento. La capacità massima è di 174 o 223 bottiglie. I modelli possono essere dotati di porta piena o vetrata con trattamento anti-UV per un perfetto controllo della luce.

CANTINE VINO EUROCAVE 3 TEMPERATURE

La Euroteca 3 temperature Eurocave permette di conservare, raffreddare e temperare il vino. Una zona di maturazione e due scomparti specifici per il raffreddamento e per la climatizzazione dei vini, da poter servire alle temperature specifiche. Capacità 169 e 211 bottiglie.

CANTINE VINO EUROCAVE MULTITEMPERATURE

La cantina vino Eurocave Multitemperature è concepito per la conservazione ed il sevizio dei vini, garantendo la conservazione fino a 10 temperature diverse (da 7° a 21° C). Ciò permette di conservare tutti i tipi di vini all’interno dello stesso armadio.

CANTINE VINO EUROCAVE
cantine vino eurocave attrezzature ristorazione Rogi
cantine vino eurocave 2 temperature
CANTINE VINO EUROCAVE
cantine vino eurocave attrezzature ristorazione Rogi
cantine vino eurocave
CANTINE VINO VIN AU VERRE

Il “Vin au Verre” EuroCave è un apparecchio da servizio costituito da due scomparti che possono essere regolati a due temperature differenti. Permette la conservazione per 2 o 3 settimane ed il servizio di quattro bottiglie di vino bianco e quattro bottiglie di vino rosso aperti. Inoltre posteriormente alle otto bottiglie in servizio, è possibile stoccarne altre otto alle medesime temperature e quindi già pronte per sostituire quelle esaurite.

  • Un sistema semplice ed affidabile: ad ogni spillatura, il vino servito vienesostituito con azoto alimentare, gas assolutamente inerte e non pericoloso, oltre che inodore ed insapore. Il vino rimasto nella bottiglia è pertanto preservato dall’azione ossidante dell’aria e conserva inalterate le caratteristiche organolettiche.
  • Design moderno, struttura in acciaio inox e finiture in ottone massiccio coniugano nel Vin au Verre sobrietà ed eleganza che gli consentono la collocazione in ogni arredamento. La doppia porta vetrata associa un isolamento termico ottimale alla possibilità di esibire i vini proposti.
cantine vino eurocave attrezzature ristorazione Rogi