Antica Macelleria Beghin / dal 1914 (Teolo – PD)

Il progetto

Ci occupiamo di progetti che si sviluppano su nuove e rivoluzionarie idee imprenditoriali, altre che seguono invece le dinamiche dei più esigenti chef stellati, altri ancora che ci coinvolgono per i valori autentici e la passione del cliente.

È questo il caso del progetto di “Antica Macelleria Beghin dal 1914” che è magistralmente gestita dai fratelli Albano e Gabriele Beghin, ormai alla terza generazione.

Questa storica “bottega” della provincia di Padova è meta da tempo di gourmet ed appassionati che percorrono anche diversi chilometri per potersi accaparrare i migliori tagli di carne che Albano Beghin seleziona quotidianamente, oltre alle specialità gastronomiche che solo qui si possono trovare.

Precursori nell’inserire la gastronomia all’interno della macelleria classica, già 20 anni fa fu realizzata la prima cucina e nel tempo grazie alla passione di Gabriele ed il tocco inconfondibile di Luciana il reparto ha permesso un’importante crescita dell’attività.

Passione, innovazione e tradizione sono i 3 valori cardine di questa storica attività che proprio in occasione del 100esimo anniversario ha investito in un importante ampliamento del laboratorio carni e della cucina, ora resa oltre che funzionale anche orgoglio da mostrare.

Interamente su misura, Rogi ha realizzato un laboratorio cucina oltre che tecnologicamente all’avanguardia, igienico ed  apprezzabile per il design.